So che sarai curioso di entrare nei dettagli di Protocollo C.H.A.N.G.E, ma prima lascia che ti spieghi un concetto davvero importante.
L'esperienza mi ha portato ad individuare un "fattore comune" a tutte quelle persone che, nonostante il grande impegno, non riescono ad ottenere il cambiamento sperato.
Nella maggior parte dei casi infatti non si vuole agire su una singola abitudine ma si prova ad instaurarne o eliminarne diverse contemporaneamente, andando quindi a generare un circolo vizioso che potrà finire solo con un fallimento.
Se davvero vuoi innescare un cambiamento radicale nella tua vita devi sapere esattamente da dove partire e individuare la tua
abitudine “chiave di volta”.
L’abitudine “chiave di volta” è un po’ come la prima tessera del domino: se riusciamo ad introdurre questo comportamento nella nostra quotidianità, daremo inizio ad un effetto a catena che ci porterà a rivoluzionare profondamente la nostra vita (in positivo!)
A partire da Mercoledì 11 Marzo, metterò a disposizione di tutti gli iscritti alla lista di attesa “Protocollo C.H.A.N.G.E" un pre-corso gratuito che ha proprio lo scopo di guidare ognuno nel processo di individuazione della propria abitudine chiave di volta cioè la prima tessera del domino che innescherà la trasformazione.
Ora so cosa potresti pensare:" Andrea ma un pre-corso gratuito per individuare la mia fantomatica abitudine "chiave di volta" non sarà un pò eccessivo?"
La risposta e NO!
Individuare la propria abitudine "chiave di volta" infatti risulta difficile per 2 motivi principali:
1) Ognuno ha la propria
2) Non si tratta di un generico “svegliarsi presto al mattino“, “mangiare sano“, “allenarsi“, ma bensì di un comportamento estremamente specifico.
Ti consiglio di iscriverti al pre-corso gratuito quanto prima così da individuare la tua abitudine "chiave di volta" e creare le basi ber il tuo cambiamento.